Corso di Training Autogeno
12 Febbraio 2018
( presentazione gratuita
5 Febbraio)

Corso di Training Autogeno
12 Febbraio 2018
( presentazione gratuita
5 Febbraio)

“Una Tecnica che mette in constante dialogo mente e corpo
Per imparare a ristabilire in modo autonomo
il proprio equilibrio, affrontare momenti di stress, ansia
e migliorare le proprie prestazioni”

 

Il Training Autogeno

È un metodo autodistensivo che promuove il benessere psicofisico dell’individuo e ha lo scopo di portare progressivamente la persona alla realizzazione di spontanee modificazioni del tono muscolare, della funzionalità vascolare, dell’attività respiratoria, cardiaca e degli organi interni.
Il costante allenamento porta progressivamente a modificazioni sempre più valide e incisive dell’equilibrio neurovegetativo.

Può essere d’aiuto in casi di accumulo eccessivo di stress, stati d’ansia e nel caso si vogliano migliorare prestazioni nel lavoro, nello studio e nelle attività sportive.

SERATA di PRESENTAZIONE GRATUITA:  LUNEDì 5 Febbraio 2018 ore 20:00

INIZIO del CORSO: LUNEDì 12 FEBBRAIO  ore 20:00

Il corso prevede la partecipazione a 8 incontri a cadenza settimanale di 1 ora ciascuno:

I° incontro: esercizio della calma
II° incontro: esercizio della pesantezza
III° incontro: esercizio del calore
IV° incontro: esercizio del cuore
V° incontro: esercizio del respiro
VI° incontro: esercizio del plesso solare
VII° incontro: esercizio della fronte fresca
VIII° incontro: esercizi di mantenimento

Il corso verrà svolto in piccoli gruppi.
E’ previsto un colloquio di conoscenza gratuito.

Costo: 160 Euro ( interamente scaricabile fiscalmente come spesa medica)

Per info e prenotazioni:
Dott.ssa Elena Iori
Cell: 3331457756; e-mail: iorielena.psi@gmail.com