Training Autogeno a S. Polo
LUNEDì 6 Novembre 2017
(presentazione 30 Ottobre)
Il Training Autogeno
È un metodo autodistensivo che promuove il benessere psicofisico dell’individuo e ha lo scopo di portare progressivamente la persona alla realizzazione di spontanee modificazioni del tono muscolare, della funzionalità vascolare, dell’attività respiratoria, cardiaca e degli organi interni.
Il costante allenamento porta progressivamente a modificazioni sempre più valide e incisive dell’equilibrio neurovegetativo.
Può essere d’aiuto in casi di accumulo eccessivo di stress, stati d’ansia e nel caso si vogliano migliorare prestazioni nel lavoro, nello studio e nelle attività sportive.
SERATA di PRESENTAZIONE LUNEDì 30 OTTOBRE ore 20:00
PRIMO INCONTRO – LUNEDì 6 NOVEMBRE 2017 ORE 20:00
Il corso prevede la partecipazione a 8 incontri a cadenza settimanale di 1 ora ciascuno:
I° incontro: esercizio della calma
II° incontro: esercizio della pesantezza
III° incontro: esercizio del calore
IV° incontro: esercizio del cuore
V° incontro: esercizio del respiro
VI° incontro: esercizio del plesso solare
VII° incontro: esercizio della fronte fresca
VIII° incontro: esercizi di mantenimento
Il corso verrà svolto in piccoli gruppi.
E’ previsto un colloquio di conoscenza gratuito.
Costo: 160 Euro ( interamente scaricabile fiscalmente come spesa medica)
Per info e prenotazioni:
Dott.ssa Elena Iori
Cell: 3331457756; e-mail: iorielena.psi@gmail.com

